Avvisi e Notizie

♻️
1^ GIORNATA ECOLOGICA ♻️

In occasione dell’evento promosso da Regione Lombardia dal titolo “Giornata del verde pulito 2022” del 15 Maggio 2022 l’amministrazione dell’Unione Campospinoso Albaredo, insieme con le associazioni presenti sul territorio, sta organizzando una manifestazione che mira alla sensibilizzazione riguardo il tema legato allo smaltimento dei rifiuti ed al corretto conferimento negli appositi cassonetti. Il programma dell’evento prevede una camminata ecologica con lo scopo di raccogliere i rifiuti abbandonati lungo le principali arterie di competenza comunale.
Nel pomeriggio seguiranno eventi ludico/sportivi a cura dell' ASD Arnaboldi e della Scuderia L'Argine

L'INVITO E' RIVOLTO A TUTTI I CITTADINI E LE ASSOCIAZIONI

VI ASPETTIAMO NUMEROSI
Trasporto a chiamataAttuazione misure PNRRLinea amica